Gioco legale
Operiamo in piena consapevolezza del ruolo nel comparto industriale del gioco lecito attraverso la collaborazione proattiva con le istituzioni ed il rispetto del framework regolatorio (norme primarie, quali il divieto di gioco ai minori di 18 anni, D.L. "Balduzzi, D.L. "Dignità; regolamenti locali e contratti di concessione).
Focus sul giocatore
L’attenzione al cliente è garantita durante tutte le fasi di sviluppo e veicolazione dell’offerta di gioco. Per tale motivo, il Gruppo adotta una specifica Politica di Marketing Responsabile, contenente i principi generali che devono guidare lo sviluppo e la scelta dei prodotti, nonché l’informazione, la comunicazione e la commercializzazione degli stessi.
GOVERNANCE, ETICA E INTEGRITÀ
Il Piano di Sostenibilità mira a rafforzare anche la governance attraverso lo sviluppo di
programmi di business ethics, l’integrazione dei rischi etici ed ambientali all’interno del modello di gestione dei rischi, e l’implementazione di procedure mirate.
GIOCO RESPONSABILE
Il Gruppo promuove un approccio responsabile e consapevole attraverso la realizzazione di un solido Programma di gioco responsabile, strutturato secondo tre linee-guida di intervento: la protezione dei minori, la prevenzione delle forme di gioco eccessivo, la promozione di un modello di gioco sano e responsabile.
CYBER SECURITY
A tutela dei consumatori e a garanzia di un’esperienza di gioco sicura e protetta, adottiamo inoltre alcune procedure relative alla privacy e alla cyber-security: in particolare, la Procedura relativa trattamento dei dati personali e libera circolazione dei medesimi e la Procedura operativa di data breach management & notification.
RISORSE E OPPORTUNITÀ
Valorizziamo le nostre risorse e offriamo opportunità di crescita, coinvolgimento e realizzazione professionale con programmi e iniziative dedicate.
Il Gruppo s’impegna a tutelare e valorizzare le proprie risorse offrendo opportunità di crescita, coinvolgimento e realizzazione attraverso programmi e iniziative dedicate nei seguenti ambiti.